Le Rose Eterne Clavdia da Palagonia ai personaggi del mondo dello spettacolo

Eternamente Clavdia è un brand che produce eleganti cofanetti regalo con rose stabilizzate che durano per anni.

Grazie ad un piano strategico di web marketing attraverso le Fb ads, siamo riusciti a trovare il giusto pubblico, proponendo immagini eleganti dei prodotti.

A ciò abbiamo aggiunto una campagna di influencer marketing; attraverso la nostra agenzia alcune influencer come Beatrice Valli, Ludovica Valli, Giulia De Lellis, Marco Fantini, Pamela Prati, Elisabetta Franchi sono state inserite all’interno di un piano di produzione di contenuti che ha riscosso attenzione e successo presso i follower della pagine che si aggirano oggi intorno a 40,000 su Facebook e 30,000 su Instagram.

OBIETTIVI & STRATEGIA

Ecco come ci siamo mossi.

  • Comunicare la qualità del prodotto tramite dei contenuti fotografici di altissima qualità.
  • Segmentare il pubblico target per età, interessi, sesso e provenienza ( facebook ads)
  • Ricerca degli influencer adatti alla sponsorizzazione prodotto – Influencer Marketing
  • Social Media Marketing

GALLERY

CONCLUSIONI

Non esiste una strategia standard per ogni azienda, quello che ha funzionato per questa case history sicuramente non funzionerà con la tua azienda.

Progettare e pianificare le giuste azioni di comunicazione è un percorso complesso, che richiede competenze ed esperienza.

La nostra agenzia di comunicazione segue il committente in ogni step, garantendo professionalità, competenza e velocità.

DIVENTA ANCHE TU UNA NOSTRA CASE HISTORY

Per informazioni e chiarimenti non esitate a contattarci, compilando i campi sottostanti.

Sarà nostra premura rispondere alle vostre richieste.